Recensione Softonic

Una app gratuita per Android, di Mobile Direction.

L'AmpereMetro è il modo più accurato e conveniente per misurare la corrente che scorre attraverso i tuoi dispositivi e circuiti. Si basa sull'amperometro standard, creato dal Comitato europeo per la standardizzazione delle misure elettriche.

L'AmpereMetro può misurare sia le correnti positive che negative e può rilevare la direzione della corrente. Può anche essere utilizzato per misurare la tensione, che è la differenza tra le due misurazioni. I risultati sono visualizzati su un grafico, che rende facile visualizzare e interpretare i dati.

L'app AmpereMetro consente di misurare la corrente che scorre attraverso i tuoi dispositivi e circuiti.

L'app può essere utilizzata con tutti i tipi di dispositivi mobili e tablet, purché abbiano un sistema operativo Android.

Il programma è disponibile in altre lingue

Opinioni utenti su AmpereMeter Tester : USB Charger Amps

Hai provato AmpereMeter Tester : USB Charger Amps? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!

Esplora Apps

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.